Max Axe

Max Axe 1.4

Sconfiggi i mostri a colpi d’ascia!

Combatti i mostri, soccorri le damigelle e fatti una bella risata in questo endless runner per Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay coinvolgente
  • Gioco senza interruzioni
  • Grafica di qualità
  • Grande senso dell'umorismo

CONTRO

  • Scenario un po’ ripetitivo
  • Poca varietà musicale

Eccellente
9

Combatti i mostri, soccorri le damigelle e fatti una bella risata in questo endless runner per Android.

La storia di Max

Max è un guerriero dalla barba rossa armato di ascia. A differenza degli altri endless runner, Max non scappa dai suoi nemici, ma li affronta con coraggio. Lo scopo di Max Axe è quello di eliminare i mostri, completare le missioni e ottenere punti esperienza per la raccolta di gemme e monete. 

Man mano che sali di livello, otterrai anche maggiori aggiornamenti per i tuoi oggetti. Questi aggiornamenti sono molto importanti perché incidono su aspetti critici come l’usura dell'arma, la salute e la distanza percorsa dall’ascia. 

Per la raccolta dei bonus, sono molto importanti le combinazioni di oro, gemme e mostri. Ad esempio, se raccogli almeno 8 monete d'oro con un solo tiro d’ascia,  ne vedrai cadere in gran quantità. Questo sistema, però, crea un po’ di caos perché la parte superiore dello schermo viene invasa dalle gemme, dalle monete e dalle parole come "RADICAL" che piovono dal cielo.

Un’aspetto molto positivo di Max Axe è la totale assenza di acquisti inapp o di lunghi periodi di attesa tra una partita e l’altra. Quindi il tempo speso in questo gioco sarà completamente dedicato al divertimento, a salire di livello e a portare a termine le missioni.

Comandi semplici

Posiziona il dito su Max e fallo scorrere nella direzione in cui desideri lanciare l'ascia. Nel gioco l'arma ha una grande libertà di movimento e può volare, girare intorno a Max o simulare l’effetto di un boomerang. Una linea bianca traccia il percorso dell’ascia e ti aiuta a giudicare gli angoli e la distanza.

Quanti più nemici si affollano nello schermo tanto più abile dovrai essere nell’alternanza di lanci lunghi, forti come proiettili, e lanci corti, per falciare la folla. Il punto più difficile di Max Axe è ricordarsi di cominciare i colpi dal guerriero: se ti dimentichi di toccare Max, sarai interrotto da fastidiose notifiche che ti ricordano i comandi di gioco.

Grafica eccellente

Max Axe ha una grafica colorata e di alta qualità, le animazioni sono incredibilmente fluide e il gioco non rallenta nei momenti di maggior azione. Per quanto riguarda l’aspetto sonoro, il videogame non spicca per la sua varietà di effetti che si limitano a qualche suono acuto, al rumore dei nemici sopraffatti e alla voce  tonante che grida "RIDONKULOUS" dopo una combinazione.

Divertimento assicurato

Max Axe è un fantastico endless runner con un gran senso dell'umorismo che ti appassionerà.

Max Axe

Download

Max Axe 1.4